Info utili

Se avete domande o curiosità sul vostro soggiorno a Miramare di Rimini siete nel posto giusto. Qui troverete tutte le informazioni utili per la vostra vacanza all’Hotel Due Mari, che abbiamo riportato per cercare di rispondere ai vostri dubbi.
 
Se non doveste trovare quello che stavate cercando vi preghiamo di contattarci: saremo felici di chiarire ogni aspetto del vostro soggiorno.
Quali sono gli orari di Check-In e Check-Out?
All'Hotel Due Mari è possibile prendere possesso della stanza dalle ore 13 del giorno di arrivo. Se vorrete arrivare prima però la nostra piscina vi accoglierà per un tuffo di inizio vacanza, oppure potrete godervi una mattinata al mare. Il Check-Out è da effettuare entro le ore 10.
Gli animali sono ammessi?
Certo! Il vostro amico a 4 zampe sarà il benvenuto senza costi aggiuntivi. É fatto divieto l'accesso solamente nelle zone comuni come sala da pranzo e piscina. 
Presso il bagnino con il quale siamo convenzionati, pagando un supplemento e dietro prenotazione, sarà messa a disposizione un'area attrezzata e riservata per gli animali. Ricordate di portare con voi il libretto delle vaccinazioni!

La vostra cucina è a menù o a buffet?
La nostra cucina prevede ogni giorno un ricco menu a tre scelte: carne, pesce e vegetariano. Le colazioni invece sono proposte con ricco buffet dolce e salato.
Dove si svolge l’animazione?
L’animazione guidata dal nostro staff di professionisti si svolge in hotel, tra lo spazio giochi e la nostra piscina, di giorno e in divertenti serate a tema. Il nostro staff di animatori è disponibile a seguirvi anche in spiaggia.
Avete la piscina?
Sì, il nostro albergo è dotato di ampia piscina esterna con area adulti profonda 3 metri e area bimbi profonda 1 metro. L'Hotel Due Mari dispone anche di una comoda vasca idromassaggio, separata dalla piscina, aperta tutti gli ospiti
Cosa prevede il trattamento All Inclusive?
Incluse nel prezzo dei pacchetti ci sono bevande ai pasti illimitate acqua, vino o bibite (no birra), l'utilizzo della piscina e dell'idromassaggio e il servizio spiaggia che include 1 ombrellone e 2 lettini.
Cosa proponete alle persone celiache?
Non siamo certificati gluten free, ma per le persone intolleranti al glutine che portano da casa pasta e prodotti per la colazione dando la massima disponilità a cucinare le pietanze separatamente dagli altri. 
Avete il parcheggio?
Sì, il nostro hotel dispone di parcheggio esterno per auto.
Avete il WI-FI?
Sì, il WI-FI è gratuito in tutto l'hotel, anche nelle camere.
I nostri pacchetti per te

Offerta Motor Show 2017 di Bologna: soggiorno in 4 stelle a Rimini

Offerta valida dal 02/12 al

A partire da
40,00

Capodanno in Riviera in hotel 4 stelle di Rimini

Offerta valida dal 29/12 al

A partire da
67,00

Offerta Epifania a Rimini in hotel 4 stelle sul mare

Offerta valida dal 05/01 al

A partire da
50,00

Sigep a Rimini: offerta in hotel con B&B e WI–FI

Offerta valida dal 20/01 al

A partire da
40,00

Beer Attraction: hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione

Offerta valida dal 17/02 al

A partire da
40,00

Enada Primavera: promozione in B&B 4 stelle con WI–FI

Offerta valida dal 14/03 al

A partire da
45,00

Soggiorno in B&B per Campionati Italiani di Nuoto a Riccione

Offerta valida dal 23/03 al

A partire da
45,00

Offerta vacanze di Pasqua a Rimini tutto incluso in 4 stelle

Offerta valida dal 30/03 al

A partire da
70,00

Ponte del 25 aprile in 4 stelle a Miramare di Rimini

Offerta valida dal 21/04 al

A partire da
62,50
Richiedi senza impegno un preventivo per il tuo soggiorno,
ricevi subito gratis la guida per le tue vacanze
Campi obbligatori *
Scegli Rimini come meta,
Hotel Due Mari come casa!
Ricevi in
anteprima le nostre
migliori offerte!
FAMIGLIA PEDRELLI HOTELS
Viale Principe di Piemonte, 53 - 47924 Miramare (Rn)
Tel. +39 0541/376087
Privacy Policy - P.Iva 04056930409
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Seguici su
Credits TITANKA! Spa © 2017